“Grand Theft Auto V: The Manual” approda su App Store

Rockstar continua a pubblicare su App Store applicazioni dedicate a GTA V. Oggi è la volta del manuale ufficiale del gioco.

Schermata 2013-09-17 alle 13.24.39

VEDI SU APP STORE

GTAV: The Manual è l’app ufficiale del manuale di Grand Theft Auto V. Contiene oltre 100 pagine che illustrano tutto, a partire dai comandi di gioco, offrendo un tour per conoscere i quartieri locali e le attività che si svolgono a Los Santos e Blaine County. C’è anche una speciale mappa interattiva da ingrandire ed esplorare!

Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto V è disponibile in tutto il mondo per Xbox 360 e PlayStation 3.

Ambientato nel mondo di gioco più grande, dinamico e vario mai creato, Grand Theft Auto V unisce storia e gioco in modi del tutto nuovi, mentre il giocatore continua a entrare e uscire dai panni dei tre protagonisti: Franklin, un truffatore alla ricerca di vere opportunità e di denaro; Michael, un ex truffatore professionista la cui pensione è molto meno rosea di quel che si aspettava e Trevor, un pazzo violento che vive per la possibilità di sballarsi a poco e del prossimo grosso colpo.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store