iPhone 5S: un’app demo mostrerà le funzionalità del Touch ID negli Apple Store

Con l’uscita dell’iPhone 5S, il personale Apple si sta preparando per accogliere i clienti e fornire loro tutte le informazioni indispensabili per capire al meglio le novità di questo dispositivo.

screen-shot-2013-09-15-at-9-07-11-pm

Da documenti interni rilasciati ai vari dipendenti degli Apple Store, scopriamo che gli utenti saranno informati principalmente sul nuovo processore Apple A7 a 64bit, sul co-processore M7, sulle novità della fotocamera e soprattutto suo Touch ID, il sensore di impronte digitali.

Il sensore servirà per sbloccare il telefono ed effettuare acquisti su App Store, si potranno registrare fino a 5 dita diverse e il tutto sarà mostrato ai clienti tramite un’apposita applicazione demo. Tale applicazione consentirà agli utenti di memorizzare temporaneamente la propria impronta digitale, così da poter provare al volo la nuova funzione: potrà quindi sbloccare il telefono, effettuare un finto acquisto su App Store e appurare che l’iPhone non si attiva utilizzando altre dita.

Molto spazio sarà poi dedicato ai nuovi processori A7 ed M7, con tutti i vantaggi relativi, alla fotocamera con doppio flash LED e a diverse novità di iOS 7.

Ecco il documenti interno che spiega ai dipendenti come spiegare ai clienti le varie novità dell’iPhone 5S.

training

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News