PayPal annuncia il rilascio di un nuovo importante aggiornamento per la sua applicazione ufficiale

PayPal ha annunciato la disponibilità di un nuovo importante aggiornamento per la sua applicazione ufficiale per iOS, che arriverà nelle prossime ore.

paypal_iphone

VEDI SU APP STORE

Grazie all’applicazione di PayPal per iPhone potremo accedere al nostro account direttamente in mobilità così da svolgere diverse operazioni che potranno tornarci sicuramente utili, come ad esempio la richiesta di denaro ed una completa gestione del nostro conto in modo facile, veloce e completamente sicuro. Quest’applicazione ci permetterà di inviare e richiedere denaro semplicemente inviando una richiesta attraverso l’inserimento di una email o il numero di telefono del destinatario, ma non solo: potremo gestire il nostro conto PayPal controllando il saldo, trasferendo il denaro e consultando le varie transazioni dovunque ed in qualsiasi momento potendo contare su una completa sicurezza dei nostri dati, in quanto questi saranno adeguatamente protetti.

Era da tempo che PayPal non aggiornava la sua applicazione per iPhone, ma finalmente la compagnia ha annunciato la disponibilità di una versione nuova dell’app introducendo modifiche rilevanti rispetto alla versione precedente. Oltre ad un’interfaccia completamente rivista, caratterizzata dall’ormai diffusissimo design in stile “flat”, l’applicazione di PayPal conterrà una sezione “Shop” che consentirà agli utenti di trovare ristoranti e negozi nelle vicinanze che accettano pagamenti tramite il famoso servizio. Con questa feature, tuttavia, sarà possibile anche pagare nei negozi locali, al tavolo o ordinare e navigare tra le offerte locali.

PayPal-for-iOS-Order-Ahead

Un’altra novità che verrà sicuramente accolta positivamente dagli utenti riguarda la possibilità di cambiare metodo di pagamento in mobilità per ottenere punti per una carta particolare. E’ stata anche aggiunta la modalità di pagamento “Bill Me Later“.

L’applicazione di PayPal per iPhone è disponibile su App Store in modo completamente gratuito a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti