Smart Stand 711, uno stand pratico e con stile per il tuo iPhone – La recensione di iPhoneItalia [VIDEO]

Se siete alla ricerca di uno stand pratico, dallo stile minimal ed elegante e, perché no, anche economico, probabilmente state cercando proprio lo Smart Stand 711, un supporto da iPhone senza troppi fronzoli ma funzionale e dal look piacevole. All’interno di questo articolo vi proponiamo la nostra recensione (e video recensione) di questo prodotto.

_MG_3847

Smart Stand 711 è un stand solido, leggero e compatto per iPhone (qualsiasi modello), smartphone Android/Windows Phone o anche per il vostro tablet. L’elegante design del prodotto lo rende perfettamente adeguato a sostenere e proteggere il vostro dispositivo; particolare da non sottovalutare, specialmente nel caso in cui si disponga di un terminale suscettibile a graffi. Lo Smart Stand 711 permette di appoggiare l’iPhone sulla scrivania in modalità verticale o orizzontale.

_MG_3834

Lo stand è composto dalla “base” che va ad accogliere l’iPhone mentre, sul retro, troviamo una stanghetta che ci permette di sostenere il tutto e, soprattutto, di regolare l’ampiezza dell’angolo disegnato dal supporto, in modo tale da “stendere” l’iPhone a seconda delle nostre esigenze. L’angolo potrà essere regolato da un minimo di 15 gradi ad un massimo di 70 gradi.

_MG_3835

Ciò che più ci ha colpito di questo accessorio, nonostante dalle immagini su Amazon possa non convincere, è la qualità costruttiva (il prodotto è realizzato in alluminio di ottima qualità ed in silicone), la robustezza complessiva e anche l’ottima praticità d’uso che ci permetterà di posizionare il nostro iPhone sul supporto senza troppe attenzioni.

_MG_3824

A questo punto, vi lasciamo con un breve video dimostrativo che abbiamo realizzato per farvi avere un’idea più completa sulle caratteristiche e sulle modalità di utilizzo dello Smart Stand 711. Segue la nostra video recensione di questo prodotto.

Se volete dare una chance a questo stand, potete acquistarlo tramite Amazon al prezzo di 19,99 euro (spese di spedizione incluse) direttamente da questa pagina. Noi, come detto, lo consigliamo per il rapporto qualità-prezzo, per l’ottimo design, per la robustezza dei materiali e per la praticità d’uso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori