Roma: apertura dell’Apple Store di Euroma2 prevista per il 24 agosto? [AGGIORNATO]

Secondo una notizia dell’ultima ora pare che Apple abbia intenzione di aprire il nuovo Apple Store di Euroma2, centro commerciale situato a Roma, il 24 agosto.

euroma2

Sono disponibili nuove indiscrezioni circa l’apertura di un nuovo punto vendita di Apple a Roma, oltre ai due già esistenti rispettivamente nei centri commerciali di Roma Est e Porta di Roma.

Il nuovo Apple Store sorgerà all’interno di Euroma2, un altro centro commerciale della capitale, e sembra che l’apertura sia prevista per il 24 agosto. Si tratta del 14esimo Apple Store in Italia ed il terzo di Roma. E’ da tempo che si discute comunque della possibilità che la compagnia decida di aprire un negozio nel centro della capitale e nello specifico in via del Corso, dove sorgerà su una superficie di 2.500 metri quadri. Tuttavia questo punto vendita aprirà più in là nel tempo e probabilmente non prima del 2014.

Per quanto riguarda invece l’Apple Store di Euroma2, i lavori sarebbero iniziati già da diversi mesi e quindi l’apertura potrebbe avvenire già il 24 agosto.

Si tratta comunque di indiscrezioni e fino ad un annuncio ufficiale sarà impossibile confermare con certezza tale data. In caso sia effettivamente così nei prossimi giorni avremo sicuramente nuove informazioni.

AGGIORNAMENTO: il nostro utente “KC” ci ha inviato delle immagini dell’Apple Store di Euroma2 con il classico muro nero di protezione ed uno scatto dell’interno:

photo (2)

photo (3)

Fonte: macitynet.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News