Twelve South annuncia il nuovo stand HiRise per iPhone 5 ed iPad mini

Twelve South ha annunciato il nuovo HiRise. Si tratta di uno stand compatibile con iPhone 5 ed iPad mini ed il nuovo connettore Lightning, nonché con gran parte delle custodie disponibili sul mercato.

hirise_iphone

Il nuovo stand HiRise di Twelve South utilizza delle clip insieme al cavo Lightning di Apple per posizionare il connettore ad una maggiore altezza dalla superficie per collegare e caricare il proprio iPhone 5 o iPad mini. Questa interessante scelta in termini di design permette inoltre allo stand HiRise di essere compatibile con gran parte dei case sul mercato, inclusi quelli più spessi come OtterBox Defender, Speck CandyShell ed altri ancora. Anche la posizione del supporto posteriore può essere modificato per essere compatibile con gli spessori delle varie custodie.

Grazie a questo stand gli utenti potranno non solo utilizzare comodamente il proprio iPhone 5 o iPad mini, ma avranno quindi anche la possibilità di non dover cambiare custodia per collegare il dispositivo al cavo Lightning e caricarlo direttamente dallo stand HiRise. Inoltre tutti i tasti e gli speaker rimangono perfettamente accessibili.

Il dock HiRise può essere acquistato sul sito di Twelve South al prezzo di 35$.

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori