iRound Custom Case: la custodia che puoi personalizzare – Recensione iPhoneItalia

Prodotta da Cable Technologies e distribuita in Italia da DM&S, iRound Custom Case è una particolare custodia per iPhone con angoli removibili e personalizzabili.

iround-custom

Grazie agli angoli removibili ed al Custom kit (acquistabile separatamente) ognuno potrà dare spazio alla propria creatività sostituendo gli angolari e l’home button a proprio piacimento con la iRound Custom Case.

IMG_0553 IMG_0554

Questa custodia a Bumper protegge la scocca laterale dell’iPhone 5, coprendo proprio la parte del dispositivo più sensibile ai graffi. La custodia è realizzata in materiale soft touch molto piacevole al tatto ed è disponibile in cinque diverse colorazioni: rosso (quella provata da iPhoneItalia), giallo, blu, bianco e nero.

La particolarità di questa custodia è data dagli angoli removibili: è possibile togliere i quattro angoli e sostituirli con gli appositi angolari disponibili a parte nel Custom Kit. In questo modo potrete cambiare colore agli angoli e rendere la custodia diversa ad ogni occasione.

IMG_0555 IMG_0556 IMG_0557

Il Custom Kit è disponibile in 7 varianti (silver, gold, green, blue, red, violet, pink) include corners e tasto home e renderà possibile  oltre 70 look differenti. Oltre ai 4 angoli, infatti, il Custom Kit include anche un bottone per il tasto Home, utile se si vuole cambiare look al proprio iPhone.

Conclusioni

Si tratta di una soluzione molto particolare, che protegge il dispositivo lì dove è più sensibile e consente di personalizzare ogni aspetto della custodia. Il processo di smontaggio non è dei più semplici, ma con un po’ di pazienza e di forza si riescono a sostituire gli angoli per personalizzare la custodia.

Pro

  • Personalizzazione
  • Protezione stile Bumper

Contro

  • Qualità dei materiali
  • Montaggio non semplicissimo

La iRound Custom Case è disponibile al prezzo di 19,99€, mentre il Custom Kit si acquista al prezzo di 9,90€ nei migliori negozi di accessori.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori