Naviga in sicurezza con Onavo Protect VPN

Con Onavo Protect avete la possibilità di proteggere i vostri dati memorizzati su iPhone mentre navigate sul web.

onavo protect vpn

VEDI SU APP STORE

Onavo Protect, infatti, crea una rete VPN sicura, così da avviare una connessione privata e garantire maggiormente la protezione dei dati personali memorizzati sul dispositivo. L’applicazione è particolarmente utile per evitare qualsiasi tipo di problema quando, ad esempio, ci colleghiamo da un hotspot pubblico o dalla rete Wi-Fi di un albergo, dato che di solito sono quelle maggiormente prese di mira dagli hacker per cercare di intrufolarsi nei dispositivi collegati.

L’applicazione si configura in modo automatico, in quanto è sufficiente scaricare l’apposito certificato che viene mostrato al primo lancio. L’attivazione della VPN è automatica e avviene ogni qual volta il dispositivo viene tolto dalla modalità stand-by, ovviamente se in precedenza è stata lanciata l’app.

L’applicazione salvaguarda le tue password e informazioni personali da siti web per cellulari ritenuti dannosi, fraudolenti e non protetti che sono in grado di visualizzare e condividere le tue informazioni riservate. Onavo Protect mantiene sicuri i tuoi dati di accesso al web e le informazioni riservate, come i conti bancari e il numero della carta di credito, in modo che tu e i tuoi dati godiate della massima protezione, a prescindere da dove ti trovi nel mondo.

Onavo Protect, inoltre, ti avvisa quando sei in procinto di visitare siti potenzialmente dannosi, fraudolenti o pericolosi, blocca i siti potenzialmente dannosi, ti avvisa quando stai per condividere informazioni su un sito non protetto, ti invia una notifica quando sei connesso ad una rete WiFi non protetta e aggiunge un ulteriore livello di protezione per tutto il tuo traffico mobile di dati, dandoti così maggiore sicurezza.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store