LinkedIn annuncia il rilascio su App Store di un’app per iPhone dedicata alla funzione “Contacts”

Insieme ad un rinnovamento della funzionalità “Contact” di LinkedIn il noto social network ha annunciato che verrà rilasciata su App Store un’applicazione per iPhone dedicata proprio a questa feature.

contact

LinkedIn ha annunciato l’arrivo di una nuova applicazione per iPhone dedicata alla funzionalità Contatti del social network che permetterà di gestire rubrica, email e calendari a seconda del contatto, con la possibilità di accedere direttamente ai contenuti relativi ad una determinata persona da un unico luogo. L’applicazione Contact fornirà anche degli avvisi per eventuali modifiche in ambito lavorativo e per ricordare le date di compleanno, consentendo inoltre di accedere a riunioni e conversazioni passate dalla pagina del profilo degli utenti.

Il nuovo servizio dedicato ai contatti verrà rilasciato nelle prossime settimane ed un numero limitato di utenti negli Stati Uniti inizierà a ricevere degli inviti per provare questa feature. E’ possibile iscriversi già da ora alla lista d’attesa tramite il sito Contacts di LinkedIn. Attualmente l’applicazione LinkedIn Contacts è disponibile solamente negli Stati Uniti ma arriverà con tutta probabilità anche in altri paesi nelle prossime settimane.

Tra le varie funzionalità troviamo la possibilità di accedere a tutti i propri contatti da un unico luogo e di ricevere avvisi per varie occasioni, tra cui date di compleanno e cambiamenti in ambito lavorativo. E’ inoltre presente una funzione per accedere alle conversazioni passate e scoprire nuove informazioni sulle persone con cui ci incontreremo.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News