Aggiorna la tua foto profilo Facebook o Twitter con Snapfriends

E’ da poco disponibile su App Store “Snapfriends”, la nuova app realizzata da Ayogo GmbH. A primo impatto ricorda molto Instagram, noto social dedicato alle fotografie. Anche Snapfriends si concentra sulle foto, però, principalmente, sui volti delle persone. Infatti è stata pensata per potersi fare degli autoscatti (con filtri ed effetti vari) utilizzando la fotocamera frontale del nostro iDevice. Utile per aggiornare la nostra immagine del profile su Facebook e Twitter.

Snapfriends iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Snapfriends non è nulla di innovativo, intendiamoci… ma la semplicità d’uso sembra essere stato il principale pensiero per gli autori Ayogo GmbH. Questo nuovo software, gratuito per un breve periodo, vi permette di scattar una foto del vostro volto tramite la fotocamera frontale dell’iPhone, di aggiungere filtri ed effetti vari per personalizzare il tutto “et voilà“, pronta una nuova immagine del profile da pubblicare su Facebook e Twitter.

La nuova applicazione che vogliamo segnalarvi oggi, gratuita per pochissimo tempo, è stata intitolata Snapfriends. A primo impatto, ricorda molto Instagram, noto social network dedicato alle fotografie e di cui potete scaricare l’app gratuitamente da App Store. Tornando a noi, anche Snapfriends dispone di filtri ed effetti vari da applicare alle nostre foto, ma è stata pensata principalmente per realizzare nuove e fantastiche immagini del vostro profilo Facebook e/o Twitter. Infatti, gli scatti possono essere effettuati unicamente dalla fotocamera frontale del vostro dispositivo Apple. Inquadrata il vostro volto, aggiungente i filtri e gli effetti che più vi piacciono e scattate la foto.

Il “sign in” va effettuato con le vostre credenziali Facebook o Twitter. Al primo avvio vi verrà mostrato un breve tutorial con le principali funzionalità. Tanti filtri disponibili, tasto per impostare il “timer” di 3 secondi per un eventuale autoscatto ed un tasto per creare foto in stile foto-tessera.

Snapfriends iPhone pic1

Snapfriends ha un peso di 26.3 MB, è stato tradotto in varie lingue come italiano, arabo, cinese, croato, ceco, olandese, inglese, francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, indonesiano, giapponese, malese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, turco, risulta compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 , iPad (3rd generation), iPad (4th generation), iPad, iPad mini e richiede iOS 6.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis! Ricordate, però, che sarà gratis solo per un breve periodo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store