Il libro bianco, nuova favolosa app per bambini

Immagina lo schermo del tuo iPhone, dieci barattoli di vernice colorata e il dito indice di un bambino di due anni. Cosa prevedi?

Il libro bianco - app iPhone per bambini

VEDI SU APP STORE

Risposta errata: nessun disastro, solo stupore! Quello del pupetto di fronte a “Il libro bianco”: la prima applicazione della casa editrice minibombo, tratta dall’omonimo titolo in libreria.
In questa applicazione i più piccoli diventano protagonisti della storia raccontata nel libro e partecipano in prima persona alla scelta dei colori e al gioco della scoperta: ad ogni barattolo di vernice è infatti associato un diverso animale con cui interagire, attraverso un semplice dito.

Il libro bianco - app iPhone per bambini

Tra fischi e svolazzi, tuffi e saltelli, quella che sembrava una pagina bianca improvvisamente si anima, invitando il bambino a divertirsi insieme agli insoliti abitanti della serie di colori.

Un gioco adatto ai piccoli dai 2 anni e ai grandi che li accompagnano, la cui piacevolissima grafica children-friendly e una user experience estremamente intuitiva non possono che essere definite degne di nota.

Pubblichiamo di seguito video-promo perché possiate farvi un’idea più precisa rispetto a quanto finora riportato:

Il libro bianco è un’app progettata sia per iPhone che per iPad ed è proposta la prezzo di 0,89€. Clicca qui per scaricare Il libro bianco dall’App Store!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store