Torte in corso con Renato: arriva l’app ufficiale su iPhone!

Appassionati di dolci, fatevi avanti: su App Store è disponibile l’app ufficiale di Torte in corso con Renato, nota trasmissione TV dedicata alla creazione di torte che va in onda su Real Time.

torte in corso renato iphone

VEDI SU APP STORE

Per il lancio della seconda stagione di “Torte in corso con Renato” (on air dall’8 aprile, dal lunedì al venerdì alle 15.00 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, 124 e 125 di Sky, 31 di TivuSat), l’appuntamento quotidiano con il cake design, Real Time crea un’app realizzata in sponsorship con PANEANGELI.

Schermata 2013-04-05 alle 11.56.24

L’applicazione permette agli aspiranti cake designer di imparare i tips & tricks del mestiere e di dare sfogo alla propria creatività: gli utenti potranno infatti seguire un corso corredato di video tutorial che spiegano le tecniche base della pasticceria, delle farciture e delle decorazioni. Con il procedere del corso, i futuri cake designer possono condividere le foto delle loro creazioni con la community e, acquistando punti e partecipando a quiz, potranno avanzare di livello sbloccando così dei badge: da Little Sweet Caker a Sugar Guru, da Smart Cake Designer a Upper Cake Designer, la sfida all’ultimo badge per scalare la classifica della community è aperta. Per i più curiosi, l’applicazione ripropone anche tutte le torte create dalla mano esperta di Renato durante la trasmissione: passaggi, consigli, trucchi, strumenti per imparare a realizzare le decorazioni più fantasiose anche a casa.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store