Apple Store offline. Semplice manutenzione? [AGGIORNATO]

Da questa mattina il negozio online di Apple risulta inaccessibile e al posto della schermata principale del portale campeggia il classico banner grigio multilingua che notifica agli utenti che è in corso un intervento di manutenzione e che l’Apple Store Online tornerà presto accessibile.

20130405-102823.jpg

L’ultimo downtime dell’Apple Store Online diverso tempo fa. Probabile ipotizzare, quindi, che si tratti di ordinaria manutenzione. Le opzioni sono due e la prima ma anche la meno probabile è l’introduzione di nuovi prodotti o aggiornamenti di gamma di dispositivi esistenti. La seconda ipotesi è invece quella di un intervento di manutenzione straordinario mirato alla correzione di specifici problemi o al miglioramento generale dell’infrastruttura.

Ad ogni modo, nei prossimi minuti lo Store dovrebbe tornare online e, nel caso vi fossero novità, troverete ulteriori informazioni in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: modificato il sistema di navigazione dell’Apple Store online integrando ora in alto una banda navigabile e scorrevole dalla quale si possono selezionare prodotti, servizi, accessori e richiamare sotto-sezioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News