5 applicazioni per… la Pasqua

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “5 applicazioni iPhone per…”, nella quale scegliamo una particolare categoria di utenza proponendo le 5 applicazioni più interessanti. L’appuntamento odierno è dedicato a cinque simpatiche applicazioni per festeggiare la Pasqua in famiglia.

pasquale

VEDI SU APP STORE

Schermata 2013-03-30 alle 11.01.28

Questa applicazione ti permette di creare delle simpatiche cartoline di auguri da inviare via e-mail alle persone care.

Utilizzare Photo2Cards è facile:

1. scegli lo sfondo preferito (sono disponibili numerose categorie)
2. Inserisci la foto (dall’album fotografico, direttamente dalla fotocamera oppure seleziona foto dal tuo album Facebook)
3. Posiziona la foto e adattarla
4. Condividi o publica la foto

La condivisione può essere effettuata su Facebook o via e-mail.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2013-03-30 alle 11.09.38

Questa app contiene le ricette per ogni occasione, compresi tantissimi dolci pasquali con 30 ricette pensate appositamente per questi giorni. Con l’applicativo I Ricettari DeAgostini: cioccolato e dolci di Pasqua avrai a portata di mano le migliori ricette tratte dalla collana I segreti del Pasticciere, di DeAgostini.

Tutte le ricette sono originali e testate, le spiegazioni chiare e le foto di ottima qualità. Spiegazioni estremamente chiare che indicano passo per passo le fasi da seguire per un buon esito della ricetta: l’applicativo I ricettari DeAgostini ti guiderà affinché tutti i tuoi dessert siano un successo. L’elenco completo degli ingredienti ti consentirà di avere tutto ciò che serve a portata di mano prima di iniziare.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2013-03-30 alle 11.23.12

Un libro dedicato ai più piccoli, che potranno divertirsi a colorare tante figure dedicate alla Pasqua. I pennelli potranno avere diverse forme, diverse dimensioni e diverse opacità e  si può partire anche da un foglio vuoto bianco, ma la funzione più interessante di tutte è che puoi disegnare su un foglio di carta la sagoma del tuo disegno, la fotografi con il tuo iPhone e potrai usarla come nuova immagine da colorare.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2013-03-30 alle 11.26.09

Un libro di adesivi dedicati alla Pasqua. Metti tutti gli adesivi che vuoi sullo sfondo, decidendone dimensione e posizione. Ci sono oltre 20 sfondi tra cui scegliere, oltre a 40 adesivi a disposizione. Un modo per personalizzare i propri album e condividerli con gli amici.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2013-03-30 alle 11.28.26

La Bibbia dei Bambini è un’app che contiene libri a fumetti, film e testi sulla Bibbia per bambini di tutte le età. Si tratta di un ottimo strumento per iniziare a leggere la Bibbia e un modo facile per parlare di Gesù e di Dio con i nostri bambini: ogni settimana, una storia a fumetti, un film e un testo gratis.

TITOLI DELLA BIBBIA DEI BAMBINI

1. Nascita di Gesù
2. Parabole e miracoli
3. La Passione di Gesù Cristo
4. Nuovo Testamento (include i 3 libri precedenti)
5. La Genesi
6. L’Esodo
7. Re e Profeti
8. Antico Testamento (include i 3 libri precedenti)
9. La Bibbia dei Bambini (include tutti i fumetti precedenti)
10. Francesco d’Assisi
11. Ignazio di Loyola

I singoli fumetti possono essere acquistati in-app a prezzi che variano dagli 1,79€ ai 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push