Numerosi libri Dathlon in sconto su App Store

La softwarehouse Dathlon propone uno sconto a 0,89€ tutti i suoi annoteBook. Vediamo insieme quali.

dathlon

Omero: Odissea

VEDI SU APP STORE

Il grande poema epico, che dopo 2800 anni viene ancora comunemente letto in tutto il mondo, è qui presentato in tre classiche traduzioni italiane (Pindemonte, Maspero e Delvinotti) e nel testo greco originale. Omero: Odissea è il primo annoteBook di Dathlon: potete scrivere le vostre annotazioni a margine di qualunque verso in maniera semplice ed intuitiva, scorrendo con il dito sul verso che interessa. Le note a margine sono immediatamente riconoscibili e possono essere aperte e lette con un semplice tocco.

Omero: Iliade

VEDI SU APP STORE

L’Iliade di Omero, uno dei testi fondamentali della cultura classica occidentale, nella nuova serie di e-book annotabili e con un potente motore di ricerca Il grande poema epico, che dopo 2800 anni viene ancora comunemente letto in tutto il mondo, è qui presentato nella classica traduzione di Vincenzo Monti insieme al testo originale in greco, con l’innovativa possibilità di passare rapidamente dall’uno all’altro semplicemente scuotendo il dispositivo! Omero: Iliade è un nuovo volume della serie annoteBook di Dathlon: potete scrivere le vostre annotazioni a margine di qualunque verso in maniera semplice ed intuitiva, scorrendo con il dito sul verso che interessa. Le note a margine sono immediatamente riconoscibili e possono essere aperte e lette con un semplice tocco.

Virgilio: Eneide

VEDI SU APP STORE

L’Eneide di Virgilio testo fondamentale della letteratura epica latina, nella nuova serie di e-book annotabili e con un potente motore di ricerca. Questa versione presenta le classiche traduzioni di Annibal Caro e Giuseppe Albini e il testo latino originale. L’opera narra le vicende leggendarie di Enea, dalla fuga durante la caduta di Troia alle origini di Roma e della sua grandezza fino al “mito della fondazione” ed al sorgere della dinastia Julia.

Ariosto: Orlando Furioso

VEDI SU APP STORE

L’epica guerra fra Cristiani e Mori, gli intrecci amorosi che ruotano intorno alla bellissima Angelica, la pazzia del paladino Orlando, il recupero del suo senno sulla Luna, tutte le vicende che hanno reso l’Orlando Furioso uno dei capolavori della letteratura dell’avventura e del meraviglioso, disponibili nella nuova serie di “annoteBook” di Dathlon. Ariosto: Orlando Furioso fa parte della collana annoteBook di Dathlon: potete scrivere le vostre annotazioni a margine di qualunque verso in maniera semplice ed intuitiva, scorrendo con il dito sul verso che interessa. Le note a margine sono immediatamente riconoscibili e possono essere aperte e lette con un semplice tocco. Inoltre, l’indice in stile iPhone e il potente motore di ricerca vi permettono di trovare rapidamente qualunque poesia anche ricordandone solo una parola. Questa edizione è arricchita da un catalogo dei personaggi principali con accesso immediato ai punti del testo dove sono menzionati, e dalla trama che aiuta a capire i complessi intrecci di quello che è considerato uno dei poemi epici più lunghi della letteratura europea.

Tasso: Gerusalemme Liberata

VEDI SU APP STORE

L’epopea della Prima Crociata intrecciata con il tema dell’amore sensuale nel poema epico del grande scrittore del ‘500. Immerse nel racconto dell’impresa epica del condottiero Goffredo di Buglione si dipanano le vicende amorose di Rinaldo e Armida e quelle, tragiche, di Tancredi e Clorinda. E nel susseguirsi delle gesta umane gli interventi soprannaturali delle forze angeliche e demoniache ripropongono costantemente il tema dell’eterno conflitto tra bene e male, fino al trionfo finale dell’esercito cristiano con la conquista di Gerusalemme. Tasso: Gerusalemme Liberata fa parte della collana annoteBook di Dathlon: potete scrivere le vostre annotazioni a margine di qualunque verso in maniera semplice ed intuitiva, scorrendo con il dito sul verso che interessa. Le note a margine sono immediatamente riconoscibili e possono essere aperte e lette con un semplice tocco. Inoltre, l’indice in stile iPhone e il potente motore di ricerca vi permettono di trovare rapidamente qualunque poesia anche ricordandone solo una parola. Nella sezione delle risorse il repertorio dei personaggi principali con accesso immediato ai punti del testo dove sono menzionati, e dalla trama che guidano nella lettura del celebre poema epico-cavalleresco dedicato a Alfonso II d’Este.

In più, gratuitamente fino a fine Marzo:

Tassoni: La Secchia Rapita

VEDI SU APP STORE

Gli dei dell’Olimpo partecipano alla guerra fra Bolognesi e Modenesi per recuperare il più improbabile dei trofei: una secchia rubata dai Modenesi ai loro nemici. Il capolavoro dei poemi eroicomici italiani di Alessandro Tassoni, scritto nel ’600, descrive le vicende di personaggi storici (come Re Enzo, figlio di Federico II) e inventati (come il conte di Culagna e la formidabile e bellissima guerriera Renoppia), mescolando duelli e tornei ad episodi comici e burleschi. Un grande classico della letteratura del divertimento. Tassoni: La Secchia Rapita fa parte della collana annoteBook di Dathlon: potete scrivere le vostre annotazioni a margine di qualunque verso in maniera semplice ed intuitiva, scorrendo con il dito sul verso che interessa. Le note a margine sono immediatamente riconoscibili e possono essere aperte e lette con un semplice tocco. Inoltre, l’indice in stile iPhone e il potente motore di ricerca vi permettono di trovare rapidamente qualunque poesia anche ricordandone solo una parola. Nella sezione delle risorse il repertorio dei personaggi e dei luoghi della vicenda con accesso immediato ai punti del testo dove sono menzionati e dalla trama che guidano nella lettura dell’esilarante poema.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store