Private Area si rinnova completamente: ecco la versione 2013

Su App Store è disponibile Private Area 2013, versione completamente nuova della nota applicazione che consente di nascondere da sguardi indiscreti foto, note, contatti, video, mappe, siti e messaggi vocali.

Schermata 2013-02-18 alle 20.15.54

L’app è divisa in sezioni, ognuna dedicata ad uno degli elementi appena enunciati. In ogni area sarà possibile creare elementi oppure importarli da iTunes o Dropbox. Inoltre, in ogni area sarà possibile selezionare elementi ed effettuare le seguenti azioni :

  • Esportarli su mail oppure iTunes
  • Muoverli all’interno di cartelle
  • Spostarli nel cestino
  • Marcarli come preferiti
  • Marcarli come elementi di depistaggio
Non manca l’area parallela, quella “falsa”, quell’area accessibile con una password di depistaggio, in grado di togliere ogni sospetto ai curiosi. Quest’area funziona esattamente come quella vera e quindi permetterà la creazione degli elementi. Gli elementi di depistaggio saranno visualizzati con una label rossa nell’area reale proprio per far capire all’utente che, quel determinato elemento, sarà visibile anche quando si accederà con la password falsa.
Una nuova funzione è lo scatto della foto agli intrusi, che, chiaramente, fornisce una prova schiacciante di chi ha tentato di entrare, quando e con quale password.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store