Haze, previsioni meteo “beautiful and simple”

Di applicazioni dedicate alle previsioni meteo su App Store ne troviamo a decine, per questo cerchiamo di segnalare solo i titoli più interessanti. Tra questi, figura sicuramente Haze, app che di contraddistingue per la sua grafica minimal e semplice da consultare.

haze

VEDI SU APP STORE

Haze consente di consultare immediatamente le previsioni meteo dei prossimi cinque giorni. Tali previsioni vengono evidenziate in alto, con apposite icone. La schermata centrale mostra invece le previsioni del giorno corrente, con indicazioni su temperatura, direzioni del vento, condizioni del tempo, grado di umidità e valore dei raggi UV. Ogni singola informazione può essere consultata in maniera dettagliata tramite un semplice swipe. Gli sfondi sono animati, con la possibilità di sbloccare diversi temi, mentre i suoni danno un certo fascino all’app.

Per realizzare questa interfaccia, gli sviluppatori hanno lavorato diversi mesi e hanno ascoltato molti utenti iOS per capire le loro preferenze. E, di sicuro, è una delle app più belle per visualizzare le previsioni meteo su iPhone.

Haze è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store