Primi dettagli per Random Heroes 2

Ravenous Games non è certo l’ultima arrivata in App Store. La software house ha dato prova, nel corso del tempo, di essere in grado di sfornare titoli di qualità. La serie League of Evil è tra i prodotti di questo team più apprezzati, ma anche il recente Infestor ha impressionato positivamente la critica e l’utenza. Non dobbiamo nemmeno dimenticare Random Heroes, un platform bidimensionale a scorrimento orizzontale. Ebbene, proprio a proposito di quest’ultimo prodotto, il team di sviluppo ha da poco diffuso alcune caratteristiche dell’annunciato sequel. Diamo il benvenuto a Random Heroes 2, presto disponibile in App Store.

random_heroes_2_1

Random  Heroes 2 è certamente destinato a seguire le orme del predecessore, proponendo uno stile pixel in piena regola. A ben vedere, questo stile è quello che più contraddistingue Ravenous Games, che è solita dare omaggio alla vecchia scuola. Solo con League of Evil 2 il team di sviluppo ha tentato un approccio grafico diverso, proponendo uno stile cartoon diverso dal solito.

random_heroes_2_4

Al di là del reparto grafico, che certamente rimane simile al predecessore, se non identico, il titolo godrà di alcune modifiche, soprattutto al sistema di controllo, criticato nella prima edizione di gioco.  I controlli sono ora personalizzabili, ed è possibile tornare indietro nello stage. Inoltre, è stato aggiunto un pulsante fuoco scorrevole che consente di prendere il controllo della mira anche in senso verticale.

ss03

Il gioco proporrà più di 3 zone da esplorare, ciascuna delle quali contenente 30 livelli da superare, culminanti in una battle boss. Non è stata ancora svelata una data di release ben precisa, ma Ravenous Games ha dichiarato che il gioco sarà disponibile entro questo mese. Insomma, non dovremo aspettare troppo per poter mettere le mani su questo sequel. Nel frattempo, vi invito a scaricare Random Heroes, disponibile gratuitamente a questo indirizzo. Sebbene presenti qualche piccolo problema nei controlli, RH è un platform vecchia scuola davvero valido e divertente.

via AppSpy

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi