Starry Nuts: Pipistrelli contro palle di Neve

Starry Nuts, attualmente disponibile in App Store gratuitamente, è un defense game semplice, intuitivo e abbastanza divertente. Lo scopo di gioco è quello di contrastare le diverse ondate di pipistrelli, che cercano di rubarci le piccole farfalle luminose posizionate sulla parte bassa dello schermo.

Starry Nuts

VEDI SU APP STORE

La schermata di gioco è piuttosto semplice: una fionda caricata a palle di neve sulla parte bassa dello schermo, mentre i pipistrelli avanzano dall’alto. Attraverso dei semplici swipe a schermo governeremo la fionda, potendo decidere angolazione del lancio e potenza. Sarà necessario abbattere i pipistrelli, che si presenteranno sempre in numero maggiore, oltre che più potenti. Infatti, ai pipistrelli standard si affiancheranno quelli dotati di una corazza più robusta, i quali dovranno essere colpiti due volte per essere abbattuti. Poi esistono pipistrelli rossi, un po’ più abili e veloci nella discesa. Non mancano, inoltre, le battle boss, con pipistrelli giganti molto più potenti. Insomma, il titolo è semplice ma non mancano i motivi per divertirsi.

Starry Nuts 1

La grafica di gioco cartoon non mostra certo i muscoli, ma è comunque gradevole e ben fatta. Non dimentichiamo, inoltre, che il titolo è attualmente disponibile in App Store in modo del tutto gratuito. Considerato ciò non avrete davvero motivi per non testarlo. Non è un titolo profondo e complicato, ma diverte in tutta semplicità.

Starry Nuts 2

Potete scaricare Starry Nuts direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi