BuyDifferent: disponibile una guida gratuita sulle 50 applicazioni da avere sul proprio iPhone

E’ arrivato su BuyDifferent l’eBook che contiene all’interno una vera e propria guida sulle applicazioni che non possono mancare sul proprio iPhone!

buydifferent

La guida, intitolata “Le migliori 50 applicazioni per iPhone 2013″ e scritta dal nostro Giuseppe Migliorino, permette di conoscere la lista delle 50 migliori applicazioni da tenere sul proprio iPhone per migliorare la propria produttività e per sfruttare al meglio le capacità del dispositivo.

L’App Store infatti è un aspetto sempre più importante dell’ecosistema iOS, tanto da esserne ritenuto una parte ormai fondamentale. Lo store di applicazioni infatti è in costante crescita ed il numero di applicazioni tra cui scegliere aumenta esponenzialmente, per cui la guida avrà l’obiettivo di  aiutare gli utenti a selezionare quelle migliori ed essenziali, comprendendo anche quali evitare.

La guida “Le migliori 50 applicazioni per iPhone 2013” è disponibile sul sito di BuyDifferent a questo indirizzo e può essere scaricata in modo del tutto gratuito dagli utenti registrati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store