Skuola.net, l’applicazione completa per tutti gli studenti delle superiori e universitari

Skuola.net, uno dei portali per studenti più frequentati e apprezzati in Italia, lancia su App Store l’applicazione ufficiale per le chi frequenta le superiori o l’università.

skuolanet iphone

VEDI SU APP STORE

L’applicazione contiene oltre 70.000 appunti tra traduzioni, temi, tesine, dispense, esercitazioni e guide per scuola e università, tutti creati dalla community di studenti e corretti da appositi tutor. Skuola.net offre anche un database con oltre 500.000 risposte su argomenti di studio e di vita scolastica. Con questa applicazione, lo studente può quindi studiare su appunti scolastici e universitari realizzati da colleghi e controllati dai tutor, può tenersi informato sulle notizie inerenti il mondo della scuola, può consultare guide specifiche e può guardare i video della Skuola TV per avere un ulteriore aiuto nello studio.

Schermata 2013-01-23 alle 10.54.01

Skuola.net offre quindi appunti, risposte specifiche, traduzioni di latino e greco, temi e saggi svolti, riassunti di libri, tesine e notizie per la maturità, tesine per la prova Invalsi, news su scuola e università, guide e test per l’orientamento e la preparazione degli esami e la possibilità di salvare i contenuti offline. Il database dell’app, infatti, è accessibile solo se è presente una connessione internet, ma inserendo un appunto o una guida nei preferiti, questa sarà consultabile anche offline.

Skuola.net è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store