NGS presenta le nuove cuffie sportive Sport Artica per iPhone

Da pochi gironi, NGS ha presentato le nuove cuffie bluetooth studiate per lo sport. Dopo il buon successo ottenuto dalla versione rossa delle Sport Artica, NGS ha seguito i suggerimenti dei suoi utenti ed ha realizzato questi auricolari anche in versione verde smeraldo.

Schermata 2013-01-21 alle 10.32.05

Questi auricolari stereo hanno un design minimalista e aerodinamico, pensato per adattarsi ad ogni tipo di “testa”.  La loro connessione Bluetooth (V2.1 + EDR) ci permetterà di ascoltare la nostra musica preferita anche ad una distanza di 10 metri dal dispositivo. Oltre ad ascoltare musica, le Green Sport Artica ci permetteranno di chiamare e ricevere chiamate dal nostro telefono cellulare: quando riceviamo una telefonata la musica si interrompe automaticamente permettendoci di rispondere alla chiamata tramite i pulsanti presenti sugli auricolari; la musica ripartirà in modo automatico al termine della telefonata. Tutto ciò è possibile grazie al microfono incorporato che ci permetterà di continuare nel nostro allenamento senza essere costretti a fermarci per togliere le cuffie.

I pulsanti presenti sugli auricolari, oltre a permetterci di rispondere al telefono, ci aiuteranno nel controllo del volume (+ / – ) o nella scelta della canzone (avanti / indietro). Inoltre, la forma dell’archetto favorisce l’indosso delle cuffie ancorandole alla nuca in modo stabile per permetterci di praticare ogni tipo di sport.

Green Sport Artica vengono fornite con in dotazione una custodia da braccio dotata di una fibbia regolabile che ci permetterà di portare con noi il nostro smartphone. L’autonomia è di 7 ore di ascolto musica e di 8 ore di conversazione, mentre la ricarica avviene tramite cavo USB.

Schermata 2013-01-21 alle 10.31.59

Il prezzo al pubblico delle Green Sport Artica è € 64,90 (iva inclusa)

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori