Ruzzle potrebbe diventare una trasmissione TV condotta da Jerry Scotti

Ruzzle, il famoso gioco di parole che sta avendo un enorme successo su App Store, potrebbe presto diventare un format televisivo.

ruzzle-595x290

VEDI SU APP STORE

Ruzzle è un gioco che potrà essere apprezzato in modo particolare dagli amanti dei giochi di parole e può già contare su oltre 5 milioni di giocatori in tutto il mondo. Si tratta, quindi, di un gioco di parole con un ritmo piuttosto veloce in cui avremo la possibilità di sfidare i nostri amici o cercarne di casuali per mettere alla prova le nostre abilità: vincerà la sfida solamente chi riuscirà a trovare il maggior numero di parole in due minuti. Le meccaniche di gameplay sono piuttosto semplici: come già accennato vincerà chi troverà il maggior numero di parole e per poterlo fare dovremo passare il dito sullo schermo e comporre le diverse parole sulla lavagna interattiva. E’ possibile utilizzare le lettere per creare parole, a patto che queste siano collegate tra loro. Le partite, inoltre, sono divise in tre livelli e vincerà il punteggio più alto. Il punteggio è dato non solo dal punteggio delle lettere, ma anche dalla lunghezza delle parole e dall’uso dei pezzi bonus. Acquistando la versione Premium di Ruzzle è possibile giocare anche offline per esercitare le proprie abilità. L’app è pienamente compatibile con diverse lingue e tra queste troviamo: Italiano, Spagnolo, Inglese, Danese, Norvegese, Francese, Tedesco, Olandese, Svedese , Portoghese brasiliano. Ruzzle è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo.

La notizia del giorno dedicata a Ruzzle, oltre alla disponibilità di un update che va a correggere alcuni bug, è quella di vedere il gioco per iPhone trasformarsi in format televisivo. Ruzzle ha infatti colpito il noto presentatore Jerry Scotti, il quale ha dichiarato quanto segue:

Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti. Assomiglia maledettamente ai miei due giochi del cuore: i cruciverba e il quiz televisivo ‘Paroliamo’. Penso che si possa sviluppare in tv, per questo sto già lavorando al progetto. Potrebbe diventare una gara a due o a quattro concorrenti, vediamo. 

Ruzzle sarà presto in TV?

[via HDBlog]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News