Regalister, un’app per non sbagliare mai più un regalo!

Regalister è un’applicazione per iPhone pensata per aiutare gli utenti nel periodo di shopping natalizio, e non solo. Per i commercianti Regalister è un nuovo canale promozionale che stimola l’acquisto nei negozi fisici grazie al passaparola nei social network. Per i consumatori è invece uno strumento che consente di non comprare e non ricevere mai più un regalo sbagliato.

Schermata 2012-12-19 alle 18.23.16

VEDI SU APP STORE

Gli amanti dello shopping, tramite Regalister installato nel proprio smartphone, possono scattare foto di oggetti nelle vetrine o dentro ai negozi, aggiungervi un titolo e una descrizione e condividerli con i propri conoscenti tramite il profilo Facebook. Gli amici di Facebook sapranno così quale regalo acquistare e in quale negozio poterlo trovare. In questo modo i consumatori risparmieranno il tempo che altrimenti avrebbero dedicato alla ricerca del regalo perfetto e il denaro che sarebbe andato sprecato con l’acquisto di un regalo sbagliato.

Per gli esercizi commercianti Regalister è un utilissimo canale promozionale che riporta il mondo dello shopping nella dimensione offline. Negli ultimi cinque anni anche in Italia si sono notevolmente diffusi i servizi di commercio elettronico che consentono agli utenti di acquistare online capi d’abbigliamento, così come oggetti tecnologici e servizi. Regalister, piuttosto che spostare il mondo dello shopping dai negozi agli e-commerce, sfrutta i servizi digitali per stimolare l’acquisto nei negozi fisici. Il prodotto condiviso attraverso Regalister viene infatti pubblicato automaticamente nei profili Facebook degli utenti e nelle Fan Page dei negozi, diffondendosi così viralmente attraverso il passaparola online e stimolando gli utenti ad andarlo ad acquistare nel negozio dove sanno di poterlo trovare.

Regalister è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store