DoveConviene si aggiorna alla versione 2.5: ecco tutte le novità

Su App Store è arrivata la versione 2.5 di DoveConviene, l’app per sfogliare direttamente dal proprio dispositivo i volantini dei negozi in cerca di offerte.

VEDI SU APP STORE

DoveConviene è un’ottima applicazione soprattutto per chi è alla ricerca delle migliori offerte grazie al database di volantini costantemente aggiornato. L’ applicazione permette tra le altre cose:

  • di vedere quali sono i volantini in validità nella propria città, divisi per categoria;
  • di sfogliarli, scoprire le offerte, salvare volantini e offerte preferiti;
  • di trovare su mappa il punto vendità più vicino su mappa, scoprirne gli orari e chiamare il negozio con un click.
  • di attivare lo Shopping @lert, in modo da essere avvisati tramite notifiche push appena esce un nuovo volantino vicino a casa, per le categorie di interesse dell’utente.

Su App Store è stato recentemente rilasciato l’aggiornamento alla versione 2.5 di DoveConviene che ha introdotto molte importanti novità, tra cui:

NUOVO SFOGLIATORE CON MINIATURE

Lo sfogliatore dei volantini è stato completamente rivisto: ora non solo è molto più veloce, ma è stata aggiunta la modalità “thumbnail” con cui poter “saltellare” da una pagina all’altra dei volantini, scorrendo le miniature delle pagine. In tal modo non sarà più necessario, ad esempio, sfogliare un volantino di elettronica pagina per pagina per trovare dove sono le lavatrici o gli schermi LCD. Questa funzione inoltre è particolarmente comoda per i cataloghi lunghi, come quello Ikea o di Momdoconvenienza ad esempio, per arrivare subito alla sezione desiderata.

NIUOVA GRAFICA

La grafica è stata completamente rinnovata e ammodernata, ed è stata studiata una ottimizzazione specifica per il nuovo iPhone5.

INTEGRAZIONE PROMEMORIA

Ora quando si salva un volantino od una offerta tra i preferiti, questi vengono salvati anche nella app nativa “promemoria”, per essere certi di non perderli più!

DoveConviene è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti