Sorridi e divertiti con l’app Pindolo

È stata lanciata su App Store l’applicazione Pindolo, realizzata da YED28. Il suo scopo? Offrire quotidianamente agli utenti un buongiorno fatto di contenuti divertenti per un’esperienza digitale sempre piacevole.

VEDI SU APP STORE

Pindolo permette ogni giorno all’utente di ascoltare in streaming completo 5 brani musicali, leggere una citazione memorabile, sorridere guardando e leggendo un fumetto (ogni giorno per un anno si alternano 7 giovani talenti del fumetto che hanno creato le loro storie appositamente per la visualizzazione su iPhone), scoprire chi è nato oggi e cosa si celebra, giocare un minuto con Pindolo’s Game divertendosi nel lancio del Pindolo del giorno e partecipando alle classifiche in Game Center, valutare le proposte settimanali di un Album, un Film e un’Associazione no-profit, entrare nel mondo di Pindoland su Facebook e Twitter per stringere nuove amicizie, condividere i contenuti più interessanti sui propri social network o via mail e accedere all’archivio per rivedere i contenuti dei giorni passati.

La novità di questo applicativo è la possibilità di avere nella stessa app diversi contenuti che possono riempire in modo piacevole quel minuto di pausa durante la giornata che ogni utente ha.

Pindolo, disponibile su App Store al prezzo di 0,89€, è completamente localizzata in italiano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store