GTA Vice City per iPhone si mostra in un primo trailer

Grand Theft Auto: Vice City è il quarto capitolo della serie appartenente al free roaming per eccellenza, Grand Theft Auto. Il titolo è sviluppato da Rockstar ed è arrivato per la prima volta sul palcoscenico dei videogiochi nel 2002. Il titolo, dopo aver venduto ben 9 milioni su Playstation 2, arriva su iOS per festeggiare il decimo anniversario. Il trailer in basso è testimone della release attesa per il prossimo 6 di Dicembre.


Giusto per riscaldare i motori, e rendere più chiaro il titolo a chi non ha avuto la fortuna di giocarlo su altre console, ricapitoliamo brevemente la trama. Il titolo è ambientato nel 1986 e prenderemo i comandi di Tommy Vercetti, un criminale al servizio dei Forelli, potente famiglia mafiosa di Liberty City. Dopo 15 anni di galera torneremo in libertà e subito ci troveremo di fronte ad un altro “affare” da concludere. Ovviamente entreremo subito in contatto con la mala vita e faremo conoscenze losche. Il nostro l’incontro si conclude male e gli agenti della SWAT tenteranno di sbatterci nuovamente in gattabuia. Riusciremo a scamparla, ma questa volta ci ritroveremo senza più un soldo.

Insomma, le premesse sono le solite e a giudicare dal filmato, questa versione iOS non risparmierà situazioni “vietate ai minori”. Appuntamento fissato per il prossimo 6 di Dicembre su iPhone e iPad. Naturalmente vi terremo informati dell’effettiva release di gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi