Tokens rende la gestione dei codici redeem ancora più semplice

Tokens è un’applicazione per Mac che aiuterà gli sviluppatori a gestire i codici redeem delle proprie app. Ogni applicazione ha un numero limitato di codici che lo sviluppatore può distribuire ai beta tester o regalare a chi preferisce. Gestirli non è certo complesso, ma per chi ha sviluppato diverse applicazioni può essere comodo avere  uno strumento più avanzato per organizzarli. Tokens per Mac fa proprio questo.

Tokens offre agli sviluppatori un modo notevolmente migliore per generare e distribuire i codici delle proprie app. Senza questo tool, lo sviluppatore deve effettuare il login su iTunes Connect, richiedere i codici, salvarli e poi inviarli manualmente. Tokens offre un processo molto più semplice: i codici vengono generati con un click all’interno dell’applicazione. Tali codici possono poi essere inviati ai blogger per recensione o agli utenti se si è organizzato un concorso. Dato che l’app si integra con le opzioni di condivisione di Mountain Lion, l’intero processo è facile e veloce, sia che si vogliano inviare i codici via e-mail, sia che si vogliano condividere su Facebook o Twitter. Tokens genera anche un link speciale, che viene inviato insieme al codice e che contiene le istruzioni per effettuare il download.

Tokens può essere usato gratuitamente per generare, condividere e tenere traccia dei codici promozionali per un numero limitato di app. Per poter utilizzare il tool con tutte le applicazioni, allora bisogna acquistare la versione a pagamento che costa 29$. C’è poi la licenza corporate che costa 199$, ma che ora viene offerta a 99$.

Maggiori informazioni sono disponibili qui. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows