SEAT aggiorna PagineBianche e PagineGialle per iOS

SEAT ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per PagineGialle e PagineBianche per iOS.

 

PagineBianche

VEDI SU APP STORE

PagineBianche è un’utile applicazione per iPhone che consente di avere sempre a portata di mano informazioni relativi a numeri di telefono, indirizzi ed altro ancora su 17 milioni di famiglie, aziende e istituzioni. L’app offre un grande numero di funzioni ed infatti sarà possibile cercare e trovare numeri e indirizzi privati, aziende, istituzioni sul database del più completo elenco di numeri di telefono ed indirizzi in Italia; le informazioni possono essere consultate per aziende (informazioni, email, immagini, altre sedi, ecc.), con la possibilità poi di visualizzare la posizione direttamente sulla mappa interattiva. In caso dovessimo spostarci e recarci in un determinato indirizzo, inoltre, l’applicazione fornirà un servizio che ci guiderà mostrandoci il percorso fino alla meta, grazi anche all’integrazione con i più noti navigatori per iPhone.

I risultati di ricerca possono essere facilmente aggiunti alla rubrica o sul Calendario sotto forma di appuntamenti, ma non solo: è possibile infatti condividerli anche con contatti tramite email, Facebook e Twitter, nonché salvarli tra i Preferiti. PagineBianche permette anche di chiamare i numeri di telefono di nostro interesse attraverso il nostro operatore o con Skype. Infine, è presente il supporto alla ricerca di numeri utili, di assistenza, di emergenza, CAP, prefissi e la possibilità di calcolare codice fiscale e di scoprire la procedura per ottenere documenti.

Ecco di seguito le novità introdotte nella versione 2.2. di PagineBianche per iOS:

  • Compatibilità con iOs6 e supporto al display di iPhone5;
  • Mappe in retina erogate in presenza di buona connettività (per ottimizzare i tempi di risposta);
  • Integrazione nativa con Facebook e Twitter;
  • Integrazione con il navigatore Find&Go;
  • Nuovi contenuti per alcune attività commerciali;
  • Varie novità per migliorare l’usabilità;
  • Correzione di alcuni bug.

PagineGialle

VEDI SU APP STORE

L’applicazione PagineGialle permette di accedere direttamente da iPhone, iPod touch ed iPad ad informazioni su 3,8 milioni di attività economiche, con la possibilità di cercarle e selezionarle con poche semplici azioni. PagineGialle include un’ampia gamma di funzionalità molto interessanti, e tra queste troviamo la possibilità di accedere al database PagineGialle, di eseguire la ricerca libera e “assistita” per suggerimenti durante la compilazione dei campi. La ricerca “one tap”, invece, consente di consultare le categorie principali in base alla posizione attuale; è possibile anche eseguire ricerche a partire dal numero di telefono e inserire voti e recensione su aziende ed esercizi commerciali.

L’app è stata aggiornata alla versione 3.5.1 con le seguenti novità:

  • Interfaccia ottimizzata per iPhone 5 e per i nuovi iPod touch;
  • Integrazione “nativa” con Facebook. Ancora più semplice postare i risultati preferiti;
  • Minor bug fixing.

PagineBianche può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo, mentre PagineGialle, sempre gratuitamente, aprendo questo link.  Ricordiamo infine come sia necessaria una connessione ad Internet per un corretto funzionamento di entrambe le applicazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti