Air Patriots, il primo gioco di Amazon ad approdare su App Store

Amazon ha realizzato il primo gioco per iPhone e iPad, ora disponibile su App Store. Si tratta di Air Patriots, un gioco “defense” ambientato nei cieli.

VEDI SU APP STORE

In Air Patriots devi coordinare una squadriglia di aerei tracciando il percorso che seguiranno per attaccare il nemico e, rispetto ad altri titoli simili, in questo le armi sono tutte mobili, permettendoti di cambiare tattiche di volo e di spostare le tue “torri” dove ce n’è più bisogno. Dovrai quindi preparare le tue difese per quando il combattimento si farà feroce, migliorando gli aerei e raccogliendo ingranaggi che sbloccheranno nuovi campi di battaglia e aerei unici da aggiungere alla tua armata. Accumula quindi dei punti per ottenere una medaglia d’onore nei livelli Principiante, Avanzato e Veterano di ciascuna mappa e sbloccherai uno dei 100 livelli di sopravvivenza che metteranno ancora più a dura prova le tue abilità strategiche.

Le mappe sono 7, di cui 3 gratuite (per sbloccare la altre bisogna pagare 0,89€), con 50 trofei da vincere per una longevità che si attesta su buoni livelli.

Air Patriots è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store