Angry Birds Star Wars sarà rilasciato in App Store il prossimo 8 Novembre

Dopo solo pochi giorni di incertezza arriva la conferma ufficiale di Angry Birds Star Wars. Il prodotto, appartenente alla ormai nota serie di Rovio, arriverà in App Store il prossimo 8 di Novembre. Giusto un mese di attesa, nel quale non mancheranno certamente immagini, videogameplay e informazioni varie. Al momento, però, dobbiamo accontentarci del teaser trailer in basso e dell’unica immagine raffigurante i diretti protagonisti.

Il video soprastante, purtroppo, nulla mostra in merito al gioco, che certamente non stravolgerà il concetto base che ormai tutti conosciamo. Fortunatamente, come già anticipato, il video fornisce la data di release certa: 8 Novembre.

Secondo un rapporto di USA Today , Angry Birds Star Wars  modificherà leggermente l’aspetto degli uccellini di Rovio. Dando un’occhiata all’immagine in alto,  il sempre presente Red Bird prenderà i panni di Luke Skywalker, mentre l’uccellino giallo sarà vestirà i panni di Han Solo. L’uccello rosa sarà la principessa Leia. Se non lo avete ancora intuito, i maialini verdi abbracceranno il lato oscuro, con una particolare riproposizione di Darth Vader.

Oh, ovviamente Rovio e LucasArts hanno pensato a tutto e non hanno tralasciato il merchandising. Come potete vedere in basso, è stata già diffusa una prima immagine del cartonato che accompagnerà il lancio di Angry Birds Star Wars su App Store.

via PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi