StockTouch, la migliore alternativa all’applicazione nativa “Borsa”

Per tutti coloro che lavorano con i mercati azionari o hanno investito in azioni presenti negli stock USA, StockTouch è una delle migliori applicazioni presenti su App Store.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione fornisce informazioni dettagliate su tutte le azioni di società e aziende quotate in borsa negli USA, offrendo il tutto con un’interfaccia moderna e funzionale. L’applicazione nativa Borsa offre informazioni molto semplici, prese direttamente da Yahoo!, ma chi è alla ricerca di qualcosa di più dettagliato allora deve trovare una valida alternativa. E StockTouch può fare al vostro caso

Con la sua interfaccia a tessere, distinguere le singole azioni e il loro andamento risulta davvero semplice, dato che l’utente ha subito a portata di mano tutte le informazioni necessarie, tra cifre numeriche e grafici. Tutta la struttura è stata creata in modo tale che ogni singola informazione sia chiara e facilmente leggibile.

L’app è anche completamente interattiva, dato che basta toccare una qualsiasi area dello schermo per ingrandire, controllare i prezzi, leggere altre informazioni e studiare l’andamento generale della Borsa. StockTouch offre anche una serie di notizie in tempo reale, che si aggiornano costantemente, mentre i dati sulle azioni vengono aggiornati ongni 5 minuti durante la negoziazione.  Non a caso, Apple l’ha votata come la migliore applicazione finanziaria del 2012.

StockTouch è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store