FaBActivator, proteggi la tua privacy in modo semplice e veloce – Cydia

Con FaBActivator potrete finalmente avere a disposizione uno strumento semplice e veloce per proteggere la vostra privacy. Questo tweak, una volta installato, aggiungerà infatti un nuovo menu all’interno delle Impostazioni di iOS che permetterà di scegliere il layout di protezione ed eseguire un respring per applicare le modifiche.

Dopo aver attivato con un respring la protezione del vostro dispositivo offerta da FaBActivator, potrete utilizzare l’iPhone normalmente e attivare la protezione velocemente tramite l’icona di Activator o di FaBActivator dalla vostra Home.

Dal menu Impostazioni di FaBActivator potrete scegliere di proteggere tutte le icone della schermata Home o solo alcune di esse; stesso discorso per le icone che saranno presenti nel Multitasking di iOS. Potrete anche decidere di disabilitare il Centro Notifiche, lo spegnimento dell’iPhone, la possibilità di riavviare il sistema e il funzionamento dei tasti del volume.

Inoltre, potrete anche impostare una password da utilizzare per accedere alle informazioni riservate, attivare la riproduzione di un alert sonoro quando attiverete o disattiverete la modalità “privacy”, scegliere di visualizzare un banner durante l’attivazione/disattivazione della medesima modalità e scegliere di nascondere l’icona di Activator dalla Home per attivare/disattivare il funzionamento del tweak.

Le preferenze di FaBActivator possono essere gestite dal menu Impostazioni di iOS.

Potete acquistare questo tweak dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.59 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia