N.O.V.A. 3 si aggiorna con la chat vocale ed una nuova modalità multigiocatore

E’ stato pubblicato su App Store un importante aggiornamento per N.O.V.A. 3, il famoso FPS fantascientifico targato Gameloft ed uno dei più famosi nel suo genere. Con questo update è stata introdotta la chat vocale e mappe multigiocatore inedite.

VEDI SU APP STORE

N.O.V.A. 3 riprende la storia degli episodi passati, in seguito all’assassinio del Presidente Folsom, il governo ha deciso di cedere le colonie al Volverite Protectorate per prevenire una guerra civile con il crescente numero di cittadini pro-Volverite. Nel gioco impersonerete Kal Wardin, un soldato che ha mantenuto un basso profilo dalla morte del Presidente, tuttavia ha ricevuto un appello disperato da Yelena, sulla Terra. Egli ha deciso di tornarci e salvare per un’altra volta il pianeta.

Il titolo di Gameloft presenta una varietà di interessanti contenuti che ci terranno impegnati. Combatteremo infatti in 10 livelli intorno alla galassia, potendo contare su un diversi poteri ed armi, con la possibilità inoltre di pilotare un mech. Un componente importante di N.O.V.A. 3 è la modalità multigiocatore, che ci permetterà di partecipare a battaglie da 12 giocatori in 7 modalità multiplayer su 7 mappe differenti.

Recentemente Gameloft ha reso disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per N.O.V.A. 3, arrivato in quest’occasione alla versione 1.0.2. Qui di seguito vi proponiamo le novità descritte nel changelog ufficiale:

  • CHAT VOCALE (disponibile solo su iPad 2, sul nuovo iPad e su iPhone 4S): comunica con i tuoi compagni di squadra in tempo reale e usa tattiche devastanti grazie alla nuova chat vocale;
  • NUOVE MAPPE MULTIGIOCATORE: il Magazzino è ora disponibile in modalità multigiocatore. Questa nuova mappa offre un mix di combattimenti a lungo e corto raggio per un divertimento senza fine. Controlla le cime degli edifici e domina il campo di battaglia con il tuo jetpack! Torna a San Francisco e combatti nel cortile;
  • NUOVA MODALITÀ MULTIGIOCATORE: tieni gli occhi aperti nella nuova modalità InstaGib: tutti i giocatori hanno la stessa arma e un solo colpo significa la morte.

N.O.V.A. 3 è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo. Può essere acquistato al prezzo di 5,49€ in una versione universale compatibile con iPhone ed iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti