Un video confronta le presunte componenti dell’iPhone 5 con quelle dell’iPhone 4S

Le presunte componenti dell’iPhone 5 sono state più volte pubblicate in rete, tuttavia in questi giorni l’azienda di riparazione SmartPhone Medic ha pubblicato su Youtube un video in cui confronta le possibili componenti dell’iPhone 5 con quelle dell’iPhone 4S.

Negli ultimi mesi abbiamo più volte raccontato delle possibili componenti dell’iPhone 5, ricapitolando brevemente, il nuovo smartphone dovrebbe avere uno schermo da almeno 4″, un connettore dock più piccolo, la presa jack (quella per le cuffie per intenderci) nella parte inferiore del device e un retro in due colori (in metallo e vetro). Naturalmente questi sono solamente rumors circolati in rete nel corso dei mesi scorsi, niente di ufficiale o confermato.

Nella giornata di ieri l’azienda di riparazione SmartPhone Medic ha pubblicato su Youtube un video in cui vengono confrontate le probabili componenti dell’iPhone 5 con quel dell’iPhone 4S. Le parti mostrate comprendono il display, alcune componenti interne, il connettore dock, la presa jack per le cuffie e molto altro ancora.

Se sono vere o un fake  lo sapremo solamente il giorno in cui Apple presenterà al mondo il nuovo iDevice, resta comunque il fatto che in rete sono state pubblicate praticamente tutte le possibili componenti. Gli unici dubbi restano sul processore adottato ed alcuni chip presenti sulla scheda logica, nonostante le fotografie della suddetta siano già state pubblicate, la scarsa qualità non ha permesso di capire quali siano effettivamente i chip installati sulla stessa.

Concludiamo ricordando che quanto scritto nell’articolo sono solamente una serie di rumors e supposizioni, nulla di ufficialmente confermato da parte di Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor