Incredible Castle, difendi il tuo regno dai nemici!

Nel nuovo gioco tutto italiano “The Incredible Castle” dovrai sviluppare il tuo regno e sconfiggere tutti i nemici.

VEDI SU APP STORE

Incredible Castle è un gioco molto interessante, che porta i classici giochi basati sulla combinazione di tessere ad direttamente su iPhone e iPad.

Tutto è tranquillo nel tuo antico regno, e la vita scorre felice… Ma un giorno mostri misteriosi e strane creature cominciano ad apparire, portando distruzione e panico tra gli abitanti del regno! Tu sei il Re: il tuo compito è di guidare il regno verso la prosperità e verso una nuova fase di civilizzazione. Per superare questa sfida, dovrai usare tutta la tua saggezza e le tue capacità strategiche.

In questo gioco dovrai combinare 3 o più tessere per sviluppare le tue costruzioni e far avanzare la tua civiltà, colleziona i bonus e costruisci il regno più bello e prosperoso, senza dimenticare di pianificare bene ogni mossa in modo da creare magnifici palazzi. Coostruisci poi templi per controllare la potenza del Fulmine Magico ed evocare terribili tempeste e sconfiggi i nemici che ostacolano i tuoi grandiosi progetti. Guadagnando monete d’oro potrai usarle per costruire nuovi edifici esclusivi. Infine condividi con i tuoi amici tutti i tuoi successi, invitali a competere e a creare il loro Incredible Castle!

Ogni partita sarà un’esperienza nuova, grazie alle molteplici opzioni e strategie disponibili. Ogni singola scelta porterà a conseguenze e risultati diversi.

Incredible Castle è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store