Farming Simulator 2012: gestisci la tua fattoria in questo simulatore per iOS

E’ arrivato su App Store Farming Simulator 2012, un vero e proprio simulatore che permetterà di gestire in modo realistico la propria fattoria e tutti i suoi aspetti, come trattori ed altro ancora.

VEDI SU APP STORE

Farming Simulator è un gioco per iPhone ed iPad recentemente approdato su App Store e, con le sue caratteristiche e funzionalità, ci consentirà di scoprire un grande numero di scenari agricoli con tanto di campi, strade, la nostra fattoria personale ed un piccolo villaggio. Il nostro obiettivo è piuttosto ovvio: dovremo infatti coltivare e curare il nostro terreno con veicoli completamente tridimensionali basati sulle macchine originali realizzate dai più importanti e prestigiosi produttori attualmente esistenti.

In Farming Simulator 2012 potremo infatti usare delle vere e proprie macchine agricole costruite da DEUTZ-FAHR, KRONE, HORSCH, PÖTTINGER, AMAZONE, LEMKEN, KOTTE e VOGEL & NOOT, così da avviare in modo efficace la nostra avventura. Con le sue meccaniche di gameplay, questo gioco permetterà di coltivare il nostro campo, selezionare i semi dei nostri campi tra tre piante differenti quali grano, canola e frumento, facendo attenzione a fertilizzarli così da rendere la crescita ancor più rapida; una volta terminata dovremo vendere il raccolto ed investire nell’acquisto di nuovi strumenti che ci aiuteranno a velocizzare ed ottimizzare l’intero processo.

Il gioco comunque non ci abbandonerà a noi stessi, vista la presenza di assistenti digitali che si occuperanno di portare a termine le mansioni a loro assegnate, massimizzando i profitti grazie ad una migliore organizzazione della fattoria. Farm Simulator 2012 presenta alcune interessanti caratteristiche, come un ciclo giorno-notte, una modalità carriera ed un mondo liberamente esplorabile in cui avremo compiti manageriali. Un aspetto molto importante è la resa grafica e l’impegno degli sviluppatori in questo comparto del titolo: com’è possibile vedere sia dalle immagini che dal video, tutto il titolo, gli equipaggiamenti ed i trattori sono completamente tridimensionali e curati nei dettagli.

Farming Simulator 2012 è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo e può essere acquistato al prezzo di 2,39€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video dimostrativo di questo simulatore:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store