Cibando si aggiorna: ecco tutte le novità!

Ne avevamo parlato in anteprima, e ora è finalmente disponibile su App Store il nuovo update di Cibando, una delle migliori applicazioni per conoscere e scoprire i ristoranti e i locali nelle vicinanze. La versione ora su App Store è la 2.8.2.

VEDI SU APP STORE

Cibando è un’applicazione mobile gratuita, che in pochi secondi permette di conoscere tutti i ristoranti nei dintorni, al momento gode in più della notorietà data dall’alto posizionamento nelle graduatorie App Store.

Cibando sfrutta il GPS dell’iPhone per salvare la tua posizione corrente e mostrarti i locali nelle vicinanze. L’app offre informazioni su: Ristoranti, Pizzerie, Trattorie, Osterie, Birrerie, Pub, Caffetterie, Bar, Gastronomie, Agriturismo, Cucina Etnica, Aperitivi e tante altre categorie di ristorazione o bar.

Dalla mappa possiamo cliccare sul punto di interesse per aprire la relativa scheda, conoscerne la posizione esatta, visualizzare le foto, sapere il prezzo medio e leggere tutte le info relative. Per ogni scheda, in alto sono presenti tre tasti: uno per chiamare direttamente al locale, un altro per inviare una e-mail e l’ultimo per dare una sorta di “like”. Proprio su tale tasto è presente un numeretto che indica quanti “like” ha ricevuto il locale in questione. In qualsiasi momento possiamo togliere tale “like” (magari dopo aver mangiato male…), ma non possiamo aggiungerne mai più di uno per singolo locale.

La funzione più carina è però quella che permette di filtrare i risultati per tipo di cucina (pizzeria, pub, bar, etnico, ecc…) e per fascia di prezzo. In questo modo potremo facilmente trovare il locale secondo le nostre esigenze.

 Nel prossimo update già inviato ad Apple, avremo le seguenti novità:
  • Aggiunti i suggerimenti riguardanti la pratica funzione “traccia un Cerchio”: la ricerca di un locale ha inizio da un semplice  movimento sulla mappa, disegna un cerchio e visualizza tutti i ristoranti presenti intorno a te;
  • Inserite moltissime nuove Gallerie fotografiche e Schede dettagliate dei locali: moltissime nuove immagini sono state inserite all’interno dei profili e molte nuove informazioni aiuteranno nella scelta del locale;
  • Ridotti notevolmente i tempi di caricamento delle foto: ora sarà possibile visualizzare gli splendidi servizi fotografici ancor più velocemente per soddisfare in men che non si dica il nostro appetito;
  • Applicazione più veloce a livello generale;
  • Alcuni bug fixes.
Cibando è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti