NETGEAR Extender WN1000RP, per estende il segnale wireless e offrire la massima copertura per la connessione dei dispositivi mobili

NETGEAR annuncia l’arrivo del nuovo Wireless Range Extender per dispositivi mobili: WN1000RP. Il nuovo prodotto, che si presenta in un formato estremamente compatto, estende e potenzia il segnale WiFi garantendo una connessione wireless sempre disponibile per tutti i dispositivi mobili come iPhone e iPad.

Il Range Extender di NETGEAR amplifica il segnale wireless esistente, incrementando la copertura del segnale WiFi anche nei luoghi aperti attigui alla propria abitazione come terrazzi e giardini. Con il WN1000RP è possibile muoversi liberamente restando sempre connessi con tablet, smartphone, e-readers e laptop, per navigare in rete, giocare online, accedere ai social network, visionare video e film in streaming.

Il WN1000RP di NETGEAR riduce il rischio di spese impreviste o ricarichi sulla bolletta telefonica, accedendo semplicemente alla rete WiFi di casa anziché a reti mobili fornite dagli operatori telefonici.

Il Range Extender WN1000RP riprende il segnale WiFi dai router e gateway esistenti a 2.4GHz, incrementando la copertura e l’affidabilità della connessione wireless.

L’installazione è molto semplice, grazie ad un setup basato su browser intuitivo e LED luminosi che indicano in tempo reale l’allocazione ottimale del Range Extender per garantire la massima copertura del segnale WiFi. LA Tecnologia NETGEAR Push ‘n’ Connect (WPS) serve ad offrire istantaneamente la connessione wireless sicura a tutti i dispositivi mobili una volta collegato il WN1000RP semplicemente alla presa elettrica.

Il prezzo consigliato è di 42€. Il prodotto è disponibile nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori