Goombah: trova, prenota e giudica i ristoranti italiani

Goombah è un’app che permette all’utente di poter trovare i ristoranti ed i locali attorno a sè, di poter consultare i menù, di vedere se vi sono offerte vantaggiose e di prenotare un posto nel suddetto locale, selezionando anche la sala in cui preferisce consumare il pasto (utile nel caso di ristoranti con più di una sala).
Registrandosi, l’utente potrà tenere traccia delle proprie prenotazioni, potrà dare un feedback circa il trattamento ricevuto nel locale, ma solo ed esclusivamente se avrà effettivamente consumato il pasto nel locale in questione: questa scelta è dovuta all’impegno nel far sì che tutte le recensioni siano veritiere, ossia di persone che hanno realmente mangiato in quel locale e vogliono lasciare un commento basato su un’esperienza vera.
In tutela del ristoratore c’è, inoltre, la possibilità di poter replicare al commento del cliente: un solo commento da parte del cliente, una sola risposta da parte del ristoratore.
ristoratori, infatti, potranno – previa registrazione sul nostro sito: http://www.goombah.it – amministrare il proprio locale, direttamente da un pannello web, dal quale potranno anche gestire tutte le prenotazioni che perverranno da parte degli utenti e replicare ai commenti ricevuti.
L’utente può decidere di seguire un ristorante (una sorta di follow alla twitter), in modo tale da poter ricevere aggiornamenti costanti riguardo il proprio locale preferito, come il menù del giorno o l’offerta più interessante.
L’app vuole essere un canale di comunicazione tra locali e utenti, un modo per i primi di potersi pubblicizzare e poter far conoscere a tutti le proprie leccornie, per gli altri invece una guida interattiva per essere sempre aggiornati ed informati su cosa mangiare, e quanto spendere che di questi tempi è un metro importante nella scelta di un locale. Inoltre proprio per i ristoratori è stata creata un’app apposita: Goombah plan.
Goombah è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store