“Qui UBI Internet Banking” si aggiorna ed è sempre più mobile

Su App Store è disponibile la nuova versione di Qui UBI Internet Banking, che consente di consultare le principali funzioni informative, fare bonifici, disporre pagamenti e operazioni di trading tramite il tuo iPhone o iPad.

VEDI SU APP STORE

Internet è sempre più “mobile”: lo dimostrano i dati di recenti studi sulla diffusione di smartphone e tablet in Italia e sul loro crescente utilizzo per la navigazione in rete a scopo di ricerca di informazioni, banking e trading, e-commerce, intrattenimento. Nel 2013, infatti, è previsto che i desktop surfers saranno superati in numero dai mobile surfers (Fonte: Elaborazione Accenture 2010 su report Morgan Stanley “Mobile Internet Revolution”) e sarà quindi sempre più strategico per le aziende offrire prodotti e servizi da smartphone e tablet.

Con questa app puoi interrogare la tua posizione bancaria a 360 gradi (conti, carte, depositi titoli), fare bonifici, ricariche di cellulari e prepagate, pagamento di MAV e RAV, compravendita di azioni, obbligazioni e fondi, accedere a un’ampia informativa finanziaria, consultare le proprie contabili online, disporre operazioni veloci, gestire i propri dati personali e tanto altro.

La nuova versione, compatibile anche con iPad, consente di utilizzare le funzioni informative, di pagamento e di trading online già disponibili su PC con un’interfaccia innovativa, elegante e semplice allo stesso tempo. E’ stata poi rivista la grafica con nuove funzioni, garantendo un’esperienza coerente per gli utenti del mondo Apple. 

 Qui UBI Internet Banking è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti