4 Immagini – 1 Parola: ancora un quiz game gratuito e ben fatto

4 Immagini – 1 Parola è l’ennesimo Quiz Game che si palesa in App Store. Vi abbiamo parlato di un’applicazione dello stesso genere giusto qualche giorno fa, ossia Icomania. Proprio come in quel caso, dovremo indovinare delle parole, celate sotto foto e disegni.

screenshot_03

VEDI SU APP STORE

Insomma, come avrete capito voi stessi, si tratta di un Quiz Game piuttosto tradizionale. Questa volta, però, ci verranno mostrate ben quattro immagini, tutti facenti parte di una medesima categoria. Quello che dovremo fare sarà scrivere correttamente la parola indicata. Questo sistema, in realtà, facilita di molto le cose, perché avendo a disposizione ben quattro differenti immagini, risulta molto più facile individuare la parola nascosta.

mzl.upzuczhv.320x480-75

Le categorie di parole presenti sono davvero varie: si passa da paesaggi a verbi, a fiori, piante, a supereroi e chi più ne ha più ne metta.

mzl.ixbphecp.320x480-75

Il titolo, come molti altri dello stesso genere è completamente gratuito. 4 Immagini – 1 Parola è davvero un ottimo passatempo, adatto a qualsiasi situazione. Potete scaricare il titolo direttamente a questo indirizzo. Se volete, potete acquistare tramite la classica formula in app purchase, alcuni elementi di gioco, come monete che vi aiuteranno nel caso in cui non riusciste ad indovinare una parola nascosta. Inoltre, acquistando il pack da 1,79€ sarà anche possibile disattivare la pubblicità, che risulta abbastanza invadente tra una domanda e l’altra.

mzl.hnmdywlu.320x480-75

Potete scaricare il gioco in questione direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi