3Italia: “Presto risolveremo tutti i problemi alla Mobile 3TV su iPhone”

Che gli utenti iPhone fossero interessati alla Tv sul proprio dispositivo era chiaro, ma un successo così grande ha colto di sorpresa anche i vertici di 3Italia: in 48 ore la loro applicazione Mobile 3TV è stata scaricata da 30.000 utenti, provocando rallentamenti e disservizi non da poco.

IMG_0004-414x276

Come saprete questa applicazione consente a tutti gli utenti 3 di guardare la Tv in streaming su iPhone e può essere scaricata gratuitamente da AppStore.

Purtroppo la connessione ai server risulta ancora problematica, come confermato a Macity da un portavoce di 3 Italia, che non solo ha ammesso che non si aspettavano un tale successo, ma ha anche spiegato che i problemi al server sono stati causati anche da accessi provenienti da utenti con schede Wind, Vodafone e Tim:

Purtroppo la loro capacità non era dimensionata per fare fronte ad un simile “assalto” a cui hanno partecipato anche clienti di altri operatori che non hanno la possibilità di accedere ai servizi di TV Mobile in streaming, ma i loro tentativi di vedere la TV hanno comunque pesato sulle richieste di connessione, contribuendo al carico.

3Italia sta comunque già lavorando per potenziare il servizio e renderlo finalmente fruibile senza problemi a tutti gli utenti 3. Inoltre verranno presto aggiunti nuovi contenuti, come film on demand ed altre novità.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store