CSR Racing: un particolare racing game gratuito

Non dobbiamo pensare a questo CSR Racing come ad un titolo racing tradizionale. Il nostro scopo, infatti, sarà sì quello di tagliare per primi il traguardo, ma tutto ciò che dovremo e potremo fare sarà cambiare marcia con il giusto tempismo ed effettuare partenze con il miglior scatto possibile.


VEDI SU APP STORE

CSR Racing è un titolo che ci permetterà di guidare l’ auto dei sogni nella prova definitiva: una drag race lungo le deserte strade cittadine. CSR Racing unisce un’incredibile grafica realistica e una giocabilità coinvolgente per creare un nuovo tipo di esperienza automobilistica. Già, la grafica è davvero incredibile e realistica, anche perché il motore grafico non dovrà muovere in tempo reale numerose vetture. Si tratta di un racing su binari, in cui come già anticipato dovremo soltanto cambiare marcia al momento giusto. Detto questo, però, possiamo dire che grazie alla risoluzione retina e ad un sistema avanzato di illuminazione next-gen, CSR Racing sembra abbattere davvero le differenze tra console e iPhone, almeno se giocato su un iPad di ultima generazione. Il titolo, oltre ad offrire un paicevole colpo d’occhio, permette di acquistare auto e migliorarle, prima di scendere in pista. Pertanto, il gioco vero e proprio non si svolge soltanto in pista, ma anche nei meni di briefing pre gara.

Poteremo così migliorare la nostra Audi R8, la BMW M3 o la Chevy Corvette con turbo, inserendo iniettori di NOS e aggiungendo modifiche aerodinamiche per battere gli avversari più difficili. Solo dopo aver fatto un ottimo lavoro, potremo decidere di sfidare le squadre che dominano la città. Il titolo dispone di auto su licenza ufficiale di Audi, BMW, Chevrolet, Ford, GM, Mini e Nissan; incluse Audi R8, Ford GT, Chevrolet Camaro, Nissan GT-R, BMW M3 e altre sorprese. Insomma, ci ritroveremo in gare R8 contro GT-R, Corvette contro M3. La nostra auto contro le loro, su un tracciato dritto, solo potenza, abilità e tattica, in cui dovremo raggiungere il giusto numero di giri e far partire il cambio marcia e il turbo. Attenzione, però, dovremo utilizzare il NOS, acquistato in separata sede solo al momento giusto.

I numerosi update tra una gara e l’altra ci permetteranno di scegliere tra turbo, miglioramenti al motore, modifiche alla centralina elettronica, pneumatici da gara e tanto altro per potenziare la nostra auto in modo strategico e adeguarla allo stile di guida. Ma ricorda: non esistono due auto uguali tra loro. Non sovraccaricare un’auto con trazione posteriore e pneumatici piccoli con una potenza che non può sopportare. Potremo altresì stringere accordi con i marchi custom, personalizzare la verniciatura e applicare decalcomanie originali.

Il titolo è completamente localizzato in lingua italiana e dovremo legggere numerose righe di dialogo prima di poter catturare tutta la città. Saremo soloi in pista, ma aiutati nel pre gara. Le squadre che dominano la città ci stanno osservando e presto dovremo affrontare i loro piloti migliori e battere i loro boss, così da poter avere il controllo del quartiere. Finora è andato tutto bene, ma non tutto è come sembra… una storia si cela dietro ogni gara.

Trovate CSR Racing direttamente a questo indirizzo come applicazione universale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi