TryTattoo, un’app per provare virtualmente i tatuaggi sulla tua pelle

Ti sei mai chiesto come staresti con bel tatuaggio sulla schiena? Da oggi puoi provarlo virtualmente grazie all’app italiana TryTattoo.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione potrai provare sul tuo corpo tantissimi tatuaggi: non devi far altro che sceglierne uno e poi applicarlo su una tua foto, oppure direttamente dalla fotocamera con la funzione Live! E se il tatuaggio che vuoi provare non è in archivio? Aggiungere nuovi tatuaggi è facilissimo, infatti, grazie alla funzione di acquisizione immagini, puoi inserire i tuoi disegni personalizzati. Se sei soddisfatto del lavoro ottenuto potrai facilmente condividerlo inviandolo via mail ai tuoi amici oppure esperti del settore per perfezionarlo.

TryTattoo consente quindi di importare immagini dalla fotocamera o dalla memoria del telefono, modificare le immagini importate rendendo invisibile lo sfondo con la pratica funzione di ritocco e salvarle tra le “Personali”. Una volta trovati i tatuaggi che preferisci, puoi inserirli nell’apposita sezione “Preferiti” in modo da poterli consultare in qualsiasi momento, o puoi modificarne alcuni parametri (ad esempio modificando l’opacità o cancellando le parti non necessarie per dare l’effetto di sovrapposizione).

Il tatuaggio inserito può essere modificato anche disegnandovi con ulteriori colori o selezionandone la dimensione tramite pinch to zoom.

TryTattoo è realizzata davvero bene e l’effetto finale, con le dovute accortezze, sarà davvero carino. L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store