Samsung realizza un’app per aiutare gli utenti a passare da iOS al Galaxy

Samsung spera di racimolare il maggior numero di utenti iOS possibili con il suo nuovo Galaxy S III, tanto che oggi ha rilasciato un’app chiamata “Easy Phone Sync” che permette agli utenti di trasferire velocemente i dati da un iPhone ad un Galaxy.

Questa applicazione consente di trasferire velocemente musica, video, podcast, immagini, contatti e messaggi di testo. Basta installare l’app gratuita sul Galaxy e scaricare poi il client per Mac o Windows (tutte le app sono gratuite).

Samsung è entusiasta di questo software, tanto che un suo dirigente ha dichiarato di “non vedere l’ora di sapere cosa ne pensano gli utenti”.

Con questa soluzione, Samsung pensa di poter convincere più utenti iOS a passare al Galaxy, convincendoli sul fatto che ora possono facilmente trasferire tutti i dati sul nuovo terminale. L’app è anche compatibile con iTunes.

Al momento, però, l’app è disponibile solo per gli utenti britannici e non funziona con i contenuti audio protetti da DRM, i quali non verranno importati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza