Cover Creator, l’app per create cover personalizzate sulla timeline di Facebook

Cover Creator for Facebook è uno strumento che consente a tutti, con pochi e semplici passaggi, di creare cover personalizzate per la propria Timeline di Facebook.

VEDI SU APP STORE

Al contrario di molte applicazioni dedicate alla Timeline di Facebook, Cover Creatore non è una semplice collezione di immagini, ma un vero e proprio strumento per crearne di personalizzate. E’ possibile includere le proprie foto, personalizzare il testo, usare le innumerevoli risorse disponibili all’interno dell’app e tanto altro. Il tutto tramite un’interfaccia intuitiva e funzionale.

L’applicazione è suddivisa in sezioni:

BACKGROUND
Come sfondo per la tua cover potrai usare le tue foto, scattarne di nuove direttamente dalla fotocamera del tuo iPhone, usare le oltre 200 immagini presenti nell’app oppure un semplice colore. Lo sfondo è l’unica parte obbligatoria mentre tutte le altre parti sono opzionali.

PICTURE
Inserisci una o più immagini per comporre la tua cover. Usa le tue foto, scattane di nuove oppure usa le centinai di immagini presenti nell’app. Tanta grafica a tua disposizione da combinare insieme per creare cover sempre nuove.

FRAME
Aggiungi cornici ed effetti per rendere la tua cover sempre più originale e per darle un aspetto professionale.

TEXT
La parte più creativa dell’applicazione, dai libero sfogo ai tuoi pensieri con le tue frasi personalizzate.

EFFECT
Se ti va aggiungi il tocco finale, personalizza la tua cover con vari effetti grafici: pioggia, nebbia, fuoco, bordi… e tanto altro.

Se lo vorrai potrai connetterti a FB e salvare le cover in un album, oppure salvarle sul tuo device per poi caricarle con calma.

Cover Creator for Facebook è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store