Favs: sincronizza tutti i tuoi Preferiti dai vari social networks su un’unica applicazione

Ormai la creazione di Preferiti è diventata un’azione semplice e frequente sui vari social networks, ma come fare quando ci troviamo di fronte ad una moltitudine di servizi differenti? Fortunatamente esiste in tal senso Favs, un’app per sincronizzare tutti i nostri Preferiti su iPhone in un solo luogo.

VEDI SU APP STORE

L’utilizzo dei social networks è diventata una pratica consolidata e presente quotidianamente nelle nostre vita, e girovagando per Internet sui nostri profili non è fuori dal comune “preferire” determinati contenuti. Su Facebook, ad esempio, mettiamo dei “Mi Piace”, su Google Reader aggiungiamo a “Speciali”, su Delicious e Pinboard invece salviamo nei “bookmark”, e lo stesso dicasi per Twitter ed altri servizi.

Come potete vedere il mondo dei social networks in questo senso può risultare particolarmente dispersivo, ma fortunatamente potremo fare affidamento a Favs, una nuova app per iPhone che sincronizzerà tutti i nostri contenuti “preferiti” in un solo luogo. Non dovremo più quindi passare del tempo a cercarli in quanto sarà presente un motore di ricerca integrato per svolgere in modo semplice e rapido tale compito. L’applicazione permetterà inoltre di seguire i “Preferiti” pubblici, come accade ad esempio su Twitter, Flickr o Vimeo, così da scoprire sempre nuovi contenuti grazie ad un Reader sofisticato.

I social networks attualmente supportati da Favs sono molti e vengono coperti i principali servizi disponibili in Internet quali Delicious, Dribble, Facebook, Flattr, Flickr, Github, Google Reader, Instagram, Instapaper, Pinboard, Readability, Pocket, StackOverflow, Twitter, Vimeo, YouTube e Zootool.

Favs è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€, per cui chi vorrà provarla potrà acquistarla direttamente da questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store