Tango Video Calls si aggiorna introducendo le eCards ed apportando alcune migliorie

Tango Video Calls è l’applicazione per iPhone che permette di effettuare videochiamate in maniera completamente gratuita. Recentemente il software ha subito un aggiornamento che ha visto l’introduzione delle eCards e di alcune migliorie nelle varie funzioni.

VEDI SU APP STORE

Tango Video Calls, sviluppata dalla TangoMe Inc, è una applicazione ben nota a tutti i possessori di iPhone e iPad. Grazie alla suddetta l’utente può connettersi alla rete tramite Wi-Fi o 3G ed avviare videochiamate in maniera completamente gratuita ovunque vi troviate. Come specificato è ovviamente essenziale aver una connessione dati attiva, viceversa il software, dato che effettua le chiamate attraverso internet, non potrà connettersi al servizio e assecondare la vostra richiesta.

Sfortunatamente non è stata rilasciata alcuna versione universale, tuttavia negli aggiornamenti passati la società ha provveduto ad offrire l’opportunità di essere contattati fornendo un’indirizzo mail, anziché il numero di telefono. Questo sistema ha permesso l’utilizzo anche tramite iPad .

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.6.23456, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Migliorato il tempo di connessione quando entrambi gli utenti utilizzano l’ultima versione del software. La chiamata partirà in maniera istantanea.
  • Il collegamento  sarà sempre ottimo anche se il segnale potrebbe non essere il migliore possibile.
  • Tango eCards, da questo momento è possibile inviare eCards gratuite e a pagamento ai vostri amici e familiari. Tali elementi sono perfetti per tutte le occasioni inclusi compleanni, anniversari e molto altro. Per maggiori informazioni le potete trovare nella sezione “dettagli” della pagina relativa al contatto.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti