Wake With Weather, Siri ti dice che tempo fa dopo la sveglia – Cydia

Su Cydia sono presenti tanti piccoli tweak che pur non implementando funzionalità innovative, rendono più piacevole e comodo l’utilizzo dell’iPhone. Uno di questi pacchetti è sicuramente “Wake With Weather”, un nuovo programmino che consente di far leggere a Siri il meteo locale dopo aver disattivato la sveglia.

Con Wake With Weather, gli utenti in possesso di un iPhone 4S potranno svegliarsi apprendendo subito quali sono le temperature e il meteo della zona.

Dopo che la sveglia smetterà di suonare, il vostro telefono lancerà Siri e l’assistente vocale vi informerà relativamente alle temperature e al meteo. Potrete scegliere le informazioni da far leggere a Siri (ad esempio temperature massime, minime, meteo geolocalizzato, previsioni per i giorni futuri, ecc) aprendo l’applicazione Impostazioni del vostro iPhone alla voce “Wake With Weather”, sezione da cui potrete anche disattivare (o attivare) il tweak.

Se siete interessati e volete scaricare Wake With Weather, dovete necessariamente disporre di un iPhone 4S con Siri attivo su cui sia stato eseguito il jailbreak. Ricordiamo che attualmente l’iPhone 4S può essere sbloccato su iOS 5.0, iOS 5.0.1 e iOS 5.1.1.

Potete installare Wake With Weather dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia